Si schianta sul muro di una casa: danneggiati il contatore elettrico e il tubo del metano - ToscanaInDiretta

2022-09-11 17:16:56 By : Ms. Anna Wang

Seguire le news della tua città

Commentare gli articoli di Toscana in Diretta

Sul posto i vigili del fuoco per fermare la perdita del gas

Intervento dei vigili del fuoco del comando di Pistoia, distaccamento di Montecatini Terme, ieri sera, 5 settembre, pochi minuti prima delle 23, in via Colonna a Pieve a Nievole, per un incidente stradale.

Un’autovettura, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Montecatini, ha urtato la recinzione di una casa, danneggiando una scatola di derivazione della corrente elettrica e la conduttura del gas metano dell’abitazione.

La squadra dei pompieri ha messo in sicurezza l’area fermando la perdita di gas e ha presidiato la zona, fino al ripristino della tubatura da parte del personale specializzato di Toscana Energia.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

VENTUNO SRL Copyright © 2020 - 2022 - Testata Associata Anso Ventuno Srl Toscana in diretta, supplemento di Lucca in Diretta Tel. +39 346 6194740 - redazione@toscanaindiretta.it Registrato presso Tribunale di Lucca N° 946/2012 Direttore responsabile: Enrico Pace Partita IVA: 02391180466