Un fulmine rompe un tubo del metano: il maltempo provoca allagamenti e cadute di piante - ToscanaInDiretta

2022-09-04 09:36:14 By : Ms. Jenny Chen

Seguire le news della tua città

Commentare gli articoli di Toscana in Diretta

Interventi dei vigili del fuoco nell'aretino e nel senese

Grande lavoro dei vigili del fuoco, ieri, 27 agosto, nel tardo pomeriggio, sia nel senese che nell’aretino a causa del maltempo.

I temporali hanno provocato, a Siena e nella zona dell’Amiata, cadute di piante.  

A San Giovanni Valdarno, la caduta di un fulmine ha causato la rottura di un tubo  metano, esterno ad un’abitazione, provocando una fuga di gas e i pompieri intervenuti sul posto hanno garantito la sicurezza fino al ripristino da parte dei tecnici di Toscana Energia.

Nel comune di Cavriglia, in località Vacchereccia, in Via della Giustizia e in via della Libertà,  si sono invece allagati fondi e abitazioni.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

VENTUNO SRL Copyright © 2020 - 2022 - Testata Associata Anso Ventuno Srl Toscana in diretta, supplemento di Lucca in Diretta Tel. +39 346 6194740 - redazione@toscanaindiretta.it Registrato presso Tribunale di Lucca N° 946/2012 Direttore responsabile: Enrico Pace Partita IVA: 02391180466