Gli attrezzi VEVOR rendono più semplice ogni lavoro - GizChina.it

2022-07-02 10:54:51 By : Ms. Grace Wu

Quando si deve fare un lavoro che richiede una certa manualità, è bene avere sempre gli attrezzi giusti e adatti ad ogni esigenza. Spesso però questi attrezzi da lavoro hanno prezzi non proprio accessibili, ma grazie allo store di VEVOR e i suoi prodotti, tutto diventa più semplice, soprattutto con le offerte con codice sconto da non perdere.

Cosa ci presenta la promo dello store VEVOR? La quantità di attrezzi in offerta è davvero ampia e potete davvero trovare tutto ciò che serve in azienda o durante un’operazione fai date, così da non farvi mancare nulla. Un esempio è il martello pneumatico, con motore da ben 3.600W, che fornisce un’azione da 1.400 BPM. Se vi serve fare un lavoro di scanalatura, lo scalatore per muri e pareti con potenza da 4.800W e 5 lame può fare al caso vostro.

Inoltre, per i lavori elettrici, la macchina spellacavi regolabile è quella giusta da acquistare, disponibile anche in due colori. Dovete mettere le piastrelle? La tagliapiastrelle in ceramica VEVOR, grazie al suo super prezzo, è l’ideale e vi permette di tagliare in modo preciso dai 6 ai 15 mm. Per tubi più doppi, la pinza crimpatrice dello store vi fa tutto spendendo poco.

Proseguendo, quando si fanno lavori di imbiancatura, avere a disposizione un carrello elevatore per gru o in solitaria è fondamentale ed il modello da 36” x 36” di VEVOR è una delle migliori soluzioni in offerta nell’ambito degli attrezzi da lavoro. Fate molti pacchi e dovete imballarli velocemente? Il kit di imballaggio per reggette fino a 1.000 metri non può che essere la scelta giusta da fare sullo store.

Volete avere a disposizione maschi e filiere matrici di ogni dimensione tutti una comoda valigia? Il kit da 110 pezzi VEVOR soddisfa ogni tipo di esigenza di lavoro, senza farvi arrovellare nel trovarli. Vi serve passare i cavi della fibra in un determinato luogo? La sonda passacavi da 150 metri è la soluzione giusta da scegliere per il vostro lavoro. Infine, per i lavori meccanici, è sempre utile avere un arrotolatole avvolgitubo e VEVOR ha la soluzione migliore per rapporto qualità/prezzo.

Tutte queste soluzioni di attrezzi da lavoro, come detto, le trovate disponibili in offerta sullo store VEVOR a prezzi molto competitivi grazie al codice sconto dedicato. I link all'acquisto sono qui in basso: se non doveste visualizzarli correttamente, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

body>