Selena Gomez: per registrare l'ultimo video è stato utilizzato un iPhone 11 Pro | Hardware Upgrade

2022-08-14 20:38:16 By : Mr. David Yu

La cantante pop Selena Gomez e Apple hanno stretto una partnership per la realizzazione dell'ultimo video musicale della star. Infatti l'ultimo videoclip musicale è stato registrato completamente con iPhone 11 Pro.

Continua la campagna di Apple per promuovere la capacità fotografiche e di registrazione dei suoi smartphone. Una delle ultime partnership riguarda iPhone 11 Pro impiegato per registrare il video di Selena Gomez chiamato Lose You To Love Me.

Tralasciando i giudizi a livello musicale si tratta di una strategia commerciale che già abbiamo visto in passato. Apple ha indetto un concorso "Shot on iPhone" per la fotografia mentre con Full Circle sono stati impiegati 32 iPhone XR per realizzare un filmato particolare.

Con l'arrivo del nuovo iPhone 11 Pro e grazie alla partnership tra Selena Gomez e Apple (anche per via di Apple Music) è quindi stato scelto questo smartphone per girare le scene del video musicale. Oltre al video ufficiale è stato rilasciato un video dedicato da Apple e infine il "dietro le scene" della realizzazione.

Alla regia era presente Sophie Muller mentre iPhone 11 Pro è stato posizionato su un braccio per permettere una migliore gestione delle inquadrature. In pochissimo tempo il video ha raggiunto e superato le 70 milioni di visualizzazioni su YouTube anche grazie alla "potenza" di Selena Gomez sui social. Anche la sponsorizzazione di Apple è stata forte "la superstar del pop è tornata con il nuovo singolo "Lose You to Love Me". Ascoltalo ora e guarda il video musicale di Shot on iPhone".

Il video non prevede particolari cambi di inquadratura mostrando quasi sempre la cantante in primo piano (in bianco e nero) con un illuminazione ad hoc e uno sfondo sfumato. Il tutto ovviamente semplificando il lavoro di ripresa con iPhone 11 Pro.

Devi effettuare il login per poter commentare Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form. Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento. Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".