Il giornalista afferma che il Milan premierà la stella della Primavera per il "momento magico" con rinnovo e convocazione | Yardbarker

2021-12-15 02:25:12 By : Ms. Bella wu

Il Milan è pronto a premiare Marco Nasti per le sue prestazioni con la Primavera in due modi, secondo un rapporto.

Secondo il giornalista Nicolo Schira su Twitter, c'è un doppio 'momento magico' per Marco Nasti. Il 18enne è tutto pronto per essere convocato per la sfida di domenica contro il Napoli dopo 5 gol in 9 partite con la Primavera di Federico Giunti in questa stagione.

Buone notizie anche per l'allenatore Stefano Pioli che al momento ha pochissimo spessore in avanti, visto che Rafael Leao, Ante Rebic e Pietro Pellegri sono ancora fuori per problemi muscolari mentre Olivier Giroud potrebbe tornare. Zlatan Ibrahimovic e Daniel Maldini sono stati gli unici 'attaccanti' nominati tra i convocati per affrontare l'Udinese.

Date le loro lotte, Nasti è stato uno dei pochi punti luminosi poiché i suoi obiettivi li hanno mantenuti in un certo numero di partite. Il suo attuale contratto è in scadenza nel 2023 ma è previsto anche il rinnovo del contratto con il Milan fino al 2025, aggiunge Schira.

Questo articolo è apparso per la prima volta su SemperMilan ed è stato sindacato con il permesso.

Ricevi le ultime notizie e voci, personalizzate per i tuoi sport e le tue squadre preferite. Inviato via email ogni giorno. Sempre gratis!